Questi sono gli ultimi sketch che ho fatto in questi giorni.
Sicuramente il migliore e quello più curato è il primo, che vedete qua sotto. E' una veduta dei palazzi della questura e degli uffici dell'Inps che si trovano nella mia città, Oristano. In primo piano e sulla destra alcune villette e case del quartiere San Nicola, una zona fatta di condomini e case con giardino e villette a schiera. Lo sketch è stato realizzato poco prima del tramonto. Per avere questa prospettiva mi sono dovuto inoltrare in un campetto di sterpaglie dove le cornacchie non facevano altro che gracchiare. E' molto bello osservare la città dal di fuori, dalla sua periferia.
Questo qua in basso invece è uno sketch del "Ponte grande", ovvero il ponte a due corsie edificato in epoca fascista che attraversa il fiume Tirso. Fino a qualche decennio fa questo ponte era l'unico nelle immediate vicinanze della città ad attraversare da nord a sud il fiume e a permettere i collegamenti con altre zone della provincia, successivamente il ponte è stato affiancato da un altro attraversamento più moderno e dotato di pista ciclabile, dal viadotto della 131 e da un altro ponte che collega Oristano a Cabras.
Altri sketch veloci sono quelli che vedete qua in basso e che riprendono la Via Dritta ( una via storica e centralissima di Oristano) da Piazza Eleonora.
Altri sketch velocissimi; Oristano pressi stazione e Oristano quartiere San Nicola.